L’Associazione Alzheimer Piove di Sacco ODV sta preparando grazie al coinvolgimento e disponibilità di molte persone ed aziende un evento stupefacente in occasione della 31a giornata mondiale dell’Alzheimer.
La serata sarà aperta a tutta la cittadinanza e saranno presenti, oltre alle autorità politiche del territorio della Saccisica, lo scrittore e filmmaker Flavio Pagano, la cantante e attrice Katia Ricciarelli e i dirigenti dell’Ospedale di Piove di Sacco D.ssa Toffanello, Dr. Boscolo, Dr. Gravina, Dr. Marchiori e il Dr. Roccon Direttore delle Case di Riposo.
Un evento emozionale imperdibile che vuole mettere l’accento sulla celebrazione della vita, anche quando colpita da malattie come le demenze e l’Alzheimer e che vuole essere un momento di socialità e di condivisione con le famiglie e la comunità.L’obiettivo è quello di creare un momento memorabile, per richiamare l’attenzione sulla ricchezza di strutture che ci sono nel nostro territorio seppur di periferia e regalare una esperienza di qualità.
La serata sarà scandita da:
>presenza di ospiti speciali
>canzoni eseguite dal nostro Coro Musical:MENTE
>proiezione per la prima volta in Veneto di un docu-film con Katia Ricciarelli
>esecuzione di una canzone inedita di Flavio Pagano cantata da Chiara Salmaso
Non mancate!
12 settembre 2024 ore 20.30 a Piove di Sacco presso il PalaJunior Borgorossi