L’Alzheimer e…. Corri che… Isola!

L’Alzheimer e…. Corri che… Isola!

La nostra associazione in collaborazione con i Rain Runners e l’Avis di Piove di Sacco, venerdì 26 luglio hanno organizzato una corsa in compagnia attraverso le vie del centro storico di Piove di Sacco e una bella camminata; come sempre, sono stati accolti anche tutti i piccoli Runners che hanno partecipato alla Mini Run!

La serata non si presentava nei migliori modi, in quanto il tempo non è stato clemente; ma nonostante tutto, molte persone sono intervenute e con eccitazione hanno corso/camminato.

Noi eravamo presenti per la vendita delle magliette e abbiamo potuto constatare personalmente quante persone hanno messo il cuore in quello che stavano facendo.

In questa occasione abbiamo avuto modo di conoscere persone che in altre manifestazioni si uniranno alla nostra squadra, perchè in loro abbiamo compreso che sanno ascoltare, comprendere e cogliere le sofferenze altrui.

Il ricavato della vendita delle magliette è stato interamente devoluto alla nostra associazione per i vari progetti. Le belle persone si distinguono sempre, in ogni occasione, e i Rain Runners e l’Avis lo hanno dimostrato. Grazie da parte di noi tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.