IL “CENTRO SOLLIEVO” CHIUDE PER FERIE

IL “CENTRO SOLLIEVO” CHIUDE PER FERIE

Eccoci arrivati a metà agosto, quest’anno l’associazione chiude per ricaricarsi perché a settembre ci saranno molte novità.

Alcuni avvenimenti sono già a conoscenza di molte persone, tra cui “La comunità di Sant’Anna abbraccia il Sollievo di Piove di Sacco” che si terrà domenica 8 settembre con la Santa Messa alle ore 11 e a seguire il pranzo benefico all’interno dello stand gastronomico della parrocchia aperto a tutti in favore dell’associazione.

Le vacanze, non sono solo viaggi, mare o montagna… infatti il viaggio più importante è quello nel passato, dove ripercorri tutta la tua storia, fatta di sogni, momenti in cui hai sorriso, momenti in cui hai pianto.
È un viaggio così lungo, ma allo stesso tempo breve, ripercorre tutta la vita, ma dura un istante, perché ha la velocità del pensiero e ti fa rivivere tutto quello che nella vita hai fatto. Per viaggiare non per forza bisogna salire su un aereo o su un treno.
Si può viaggiare stando fermi, con la fantasia!!!

La partenza per le vacanze è spesso un bellissimo bagaglio carico di attese e di desiderio di evasione dal quotidiano, anche se per noi, si continuerà a lavorare per dare sempre di più alle persone con demenza.

Fate buone vacanze e divertitevi, ma non dimenticatevi di noi che vi stiamo preparando tantissime sorprese.

IL CENTRO SOLLIEVO CHIUDE DAL 15 AGOSTO 2019 E RIAPRE LUNEDÌ’ 02 SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.